Ancora una strage in America, entra in un ospedale e spara: quattro morti e diversi feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo è entrato in un ospedale di Tulsa, Oklahoma, armato di fucile e pistola e ha sparato uccidendo quattro persone e ferendone dieci. L’aggressore poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta al secondo piano del Natalie Medical Building dell’ospedale St. Francis. L’autore del gesto è un afroamericano tra i 35…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora una strage in America, entra in un ospedale e spara: quattro morti e diversi feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Introduce padre Gianni Notari (direttore del Centro Arrupe) Intervengono prof.ssa Gisella D’Addelfio professor Gioacchino Lavanco e professor Giuseppe Savagnone Coordina la tavola rotonda Nuccio Vara (giornalista). Sarà presente l’autore. Le generazioni contemporanee fanno sempre più difficoltà a pronunciare un “sì” pubblico e ad assumersi gli impegni ad esso collegati, e guardano al matrimonio come a…

18 secondi fa

Riapre la serra del Giardino Inglese, oggi Parco Piersanti Mattarella. Dopo quindici anni di degrado e incuria, grazie al restauro portato a termine da Vivi Sano, associazione del terzo settore che ha riqualificato e gestisce a Palermo il Parco della Salute e il Parco dei Suoni, torna a vivere un luogo storico della città,…

21 secondi fa

Nei prossimi giorni, in Sicilia, un campo di alta pressione determinerà un sensibile rialzo delle temperature, portando il termometro a sfiorare i 30 gradi sui settori interni dell’Isola. E’ il quadro disegnato dall’esperto di 3bmeteo.com, Alessandro Conigliaro, per i prossimi giorni. La massa d’aria proveniente dal Nord Africa oltre a portare un primo assaggio d’estate, regalerà…

5 minuti fa

PALERMO – L’amministrazione comunale di Palermo ha deciso di attuare una stretta sulle regole di conferimento dei rifiuti solidi urbani in città da parte dei proprietari di esercizi pubblici. Un’ordinanza stabilisce che i controlli da parte della polizia municipale, anche con l’ausilio del personale della polizia di Stato, saranno potenziati. Ad oggi al proprietario…