Ancora violenza a Palermo: ventenne picchiato mentre compra le sigarette

di gds.it - 2 anni fa

Un altro episodio di violenza a Palermo. Un ventenne è stato picchiato e derubato davanti a un distributore automatico, a Palermo, mentre acquistava prodotti. La vittima è stata sorpresa alle spalle, in via Oreto, quasi all’altezza di viale Regione Siciliana, da tre persone che dopo averlo malmenato gli avrebbero portato via l’iPhone, alcuni gioielli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora violenza a Palermo: ventenne picchiato mentre compra le sigarette è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“La Sicilia cresce solo se connette competenze, energie e territori”. Con questa visione l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo è intervenuto oggi all’Ecomuseo del Mare in occasione del Premio Innovazione Sicilia, la terza edizione dedicata al rapporto tra innovazione, sviluppo produttivo e nuove traiettorie tecnologiche dell’Isola. L’intervento dell’Assessore alle Attività Produttive Nel suo…

15 minuti fa

Un progetto più strutturato e innovativo realizzato dall’Asp di Palermo per rafforzare la presa in carico delle vittime di violenza di genere, con una rete che collega in modo stabile e immediato Consultori, Pronto soccorso, servizi dell’Area Salute Mentale (CSM e SERD), Psicologia aziendale, Servizio Sociale, Centro per la Cura degli Esiti delle Relazioni Violente…

19 minuti fa

Termineranno oggi pomeriggio, con una settimana di anticipo, i lavori lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Bagheria, dove è stato realizzato il nuovo cordolo in cemento armato per l’installazione delle barriere di sicurezza. Da domani (22 novembre) avverrà il ripristino delle corsie di marcia e di sorpasso, senza…