Ancora violenza in centro a Palermo, aggredito commerciante in via Maqueda: è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Nuova aggressione in centro a Palermo. Dalle prime informazioni sarebbe scoppiata una rissa all’interno di un piccolo ristorante di via Maqueda gestito da un cittadino originario del Bangladesh. Un gruppo di nordafricani avrebbe fatto irruzione all’interno del locale aggredendo il titolare e altri connazionali presenti. Il titolare del ristorante è stato gravemente ferito ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora violenza in centro a Palermo, aggredito commerciante in via Maqueda: è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dal congresso di Catania emerge un modello condiviso che unisce clinica, ascolto e approccio olistico, mettendo davvero il paziente al centro. Una giornata intensa. Partecipata. Densa di contenuti scientifici e di confronto umano. Il congresso La medicina tradizionale incontra la medicina naturale, ospitato il 10 gennaio all’Hotel Four Points by Sheraton di Catania, ha…

8 minuti fa

Il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala ospita il Teatro dei Pupi. Nella sala conferenze “Maria Luisa Famà”, sabato 17 gennaio alle ore 17, approda lo spettacolo scritto e realizzato dall’Associazione Culturale “Finestre sul Mondo” dal titolo “Le ultime ore di Matteo Messina Denaro”, una rappresentazione attraverso il teatro siciliano di figura “per eccellenza” che…

8 minuti fa

Prevenzione del rischio idrogeologico e lotta serrata all’abbandono selvaggio di rifiuti: sono questi i due pilastri dell’azione ambientale attualmente in corso sul territorio giarrese. L’Amministrazione comunale ha infatti attivato un doppio binario di interventi mirati a garantire la sicurezza urbana e la tutela del paesaggio. La società Igm, responsabile della gestione del ciclo dei…

13 minuti fa

[embedded content] All’Istituto “Pietro Branchina” di Adrano si è svolto un appuntamento speciale del ciclo Branchina Live, inserito nel progetto PESES – Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali. Protagonista dell’incontro è stato il prof. Fabrizio Barca, economista di rilievo ed ex ministro del Governo Monti, che ha offerto agli studenti un’occasione…