“Andate piano, c’è la fermata del bus”: aggredito dopo il rimprovero, fermati due gemelli 20enni

di palermolive.it - 2 anni fa

Un 19enne ad Anzio, a Sud di Roma, avrebbe rimproverato alcuni ragazzi che a bordo di un’auto passavano ad alta velocità vicino alla fermata degli autobus. “Andate piano, c’è la fermata del bus”, avrebbe detto. Il gruppo, di cui non è ancora chiaro il numero dei componenti, è sceso dall’auto e ha picchiato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Andate piano, c’è la fermata del bus”: aggredito dopo il rimprovero, fermati due gemelli 20enni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Non c’è stato alcun intoppo, la piattaforma per le domande dell’Avviso 7 ha funzionato come previsto”. Lo ha affermato l’assessore regionale all’Istruzione e formazione professionale, Mimmo Turano. Dopo due rinvii e tante polemiche, finalmente nella giornata di oggi si è tenuto il click day per assegnare i fondi destinati per i progetti degli enti…

19 minuti fa

“Dopo il grande successo degli Internazionali di Sicilia, che hanno richiamato un pubblico numeroso e appassionato alla Favorita, Palermo si appresta a vivere un nuovo fine settimana di grande equitazione con la 40ª edizione della Coppa degli Assi. È una manifestazione che coniuga storia, tradizione e spettacolo sportivo di altissimo livello, e che continua…

39 minuti fa

Dopo due rinvio e mezzo (tre in realtà ma il secondo era un rinvio quasi annunciato) si sblocca finalmente l’Avviso 7 della Formazione professionale. Lo annuncia l’Assessore Mimmo Turano che per primo aveva lanciato strali contro il malfunzionamento della piattaforma. Domande presentate senza ulteriori intoppi “Non c’è stato alcun intoppo (ulteriore ndr), la piattaforma…