Andrai in onda solo un giorno a settimana: punizione vergognosa in casa RAI | Non sanno più come cacciarla

di palermolive.it - 1 anno fa

Guerra aperta in casa RAI. I vertici della TV di Stato hanno preso un provvedimento punitivo nei confronti di una popolare conduttrice Può essere definita una vera e propria resa dei conti. Difficile del resto trovare una definizione alternativa a quella che starebbe andando in scena in questi ultimi giorni in casa RAI. L’emittente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Andrai in onda solo un giorno a settimana: punizione vergognosa in casa RAI | Non sanno più come cacciarla è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Asp di Messina, insieme ai Servizi di Medicina Trasfusionale (SIMT) e alle Associazioni di volontariato, promuove un calendario di giornate di sensibilizzazione e raccolta sangue dedicate alla memoria del giudice Rosario Livatino, ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990. Gli eventi non rappresentano solo un appuntamento sanitario, ma un forte momento di impegno civile…

3 minuti fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. L’evento, è stato presentato in Conferenza Stampa, presso l’Aula Consiliare del Comune di Acicastello, presenti: Carmelo Scandurra Sindaco del Comune di Aci Castello,…