Andrea Mirabile morto in Egitto, il ricordo dei compagni e l’attesa della famiglia: “Ancora nessuna risposta”

di palermolive.it - 2 anni fa

È passato quasi un anno dalla morte del piccolo Andrea Mirabile a Sharm El Sheik, in Egitto, e i compagni di scuola, insieme a genitori e insegnanti, hanno voluto ricordarlo intitolando a lui la palestra dell’Istituto comprensivo Margherita Hack di Palermo. Si tratta della scuola (ex Vittorio Emanuele III, in via Capitano Emanuele Basile)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Andrea Mirabile morto in Egitto, il ricordo dei compagni e l’attesa della famiglia: “Ancora nessuna risposta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo si appresta a vivere una notte da dentro o fuori. Alle 19.30, allo stadio “Romeo Menti”, i rosanero sfideranno la Juve Stabia in una gara secca valida per i playoff. L’obiettivo è uno solo: vincere, per alimentare il sogno promozione. La pressione è altissima e l’ambiente – come sottolinea Paolo Vannini sul…

3 minuti fa

Jannik Sinner è in finale agli Internazionali di Roma dove domenica sfiderà Carlos Alcaraz. In semifinale il n.1 al mondo ha battuto il rimonta lo statunitense Tommy Paul con il punteggio di 1-6 6-0 6-3. La paura sul campo centrale del Foro italico dura esattamente 28 minuti. Il tempo di vedere Jannik Sinner soccombere…

3 minuti fa

Il sondaggio choc in un gruppo whatsapp di una scuola superiore di Bassano del Grappa (Vicenza) propone di «votare» quale vittima di femminicidio «meritasse di più» di morire, tra Giulia Tramontano, Mariella Anastasi eGiulia Cecchettin. A scoprirlo è stata l’emittente Rete Veneta, e la schermata della chat è stata diffusa dall’associazione Women For Freedom…

8 minuti fa

A dieci mesi dall’inizio di una stagione che aveva alimentato ben altre ambizioni, il Palermo si gioca tutto in una notte. In trasferta, su un campo ostico come quello della Juve Stabia – squadra spensierata e trascinata dal proprio pubblico – i rosanero sono obbligati a vincere per continuare a credere nella Serie B.…