Andrea Raia, domani al cimitero di Casteldaccia la Cgil ricorda il sindacalista ucciso dalla mafia il 5 agosto del 1944

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Andrea Raia, domani alle ore 10.30 al cimitero di Casteldaccia la Cgil ricorda il sindacalista ucciso dalla mafia il 5 agosto del 1944 Palermo 4 agosto 2025 – Domani la Cgil Palermo assieme ai familiari ricorda Andrea Raia, nell’81° anniversario della sua uccisione. Alle 10,30 al cimitero comunale di Casteldaccia sarà deposta una corona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Andrea Raia, domani al cimitero di Casteldaccia la Cgil ricorda il sindacalista ucciso dalla mafia il 5 agosto del 1944 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione del quarantesimo anniversario dell’eccidio mafioso del Vicequestore Antonino “Ninni” Cassarà e dell’agente Roberto Antiochia, avvenuto a Palermo il 6 agosto 1985, intende rendere omaggio alla memoria di due servitori dello Stato la cui lezione di coraggio e fedeltà istituzionale rappresenta, ancora oggi, una…

10 minuti fa

Musica, comicità, spettacoli pirotecnici e intrattenimento sotto le stelle. A Fiumefreddo di Sicilia c’è grande attesa per la rassegna estiva ‘Notti di Stelle’, in programma l’8, 9 e 10 agosto alla Villa Comunale. Organizzata dall’associazione culturale e sportiva Cold River, con il patrocinio del Comune di Fiumefreddo di Sicilia, dell’Assemblea Regionale Siciliana e dell’assessorato…