Anelletti con borraggine, seppia e ricotta. Così l’allievo di Cannavacciuolo reinterpreta la pasta cu furnu

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dalla cucina di Villa Crespi sotto la guida di Antonino Cannavacciuolo alla guida dei “Giardini del Massimo”. La carriera sfolgorante di Gianvito Gaglio si può riassumere con questa battuta. Nulla gli è stato regalato. Dopo quattro anni di durissima formazione nel tempio di Cannavacciuolo, adesso lo chef…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anelletti con borraggine, seppia e ricotta. Così l’allievo di Cannavacciuolo reinterpreta la pasta cu furnu è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un giovane 20enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine e con…

42 minuti fa

La tecnologia diventa stile con Percezione Visiva. Un evento di grande successo, svoltosi lo scorso 7 novembre, organizzato per celebrare una nuova veste dell’azienda e presentare una tecnologia destinata a rivoluzionare il settore: VEA – Virtual Eyewear Assistant, uno strumento che permette la creazione di occhiali totalmente customizzati, rivoluzionando il modo di creare occhiali…

52 minuti fa

Terza avversaria calabrese consecutiva – dopo Crotone e Raffaele Lamezia – per la Rossopomodoro Volo Palermo nella settima giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). Domani 22 novembre, alle ore 17, il sestetto di Nicola Ferro giocherà a Vibo Valentia contro il Callipo con…