Anello ferroviario di Palermo, ci sarà la metro al Politeama nella prima metà del 2025

di gds.it - 1 anno fa

I palermitani avranno, finalmente, la fermata dell’anello ferroviario al Politeama, che sarà pronta all’uso nella prima metà del 2025. I lavori continuano, con la fine  degli interventi di opere civili che avverrà entro fine 2024, mentre la messa in esercizio ci sarà dopo autorizzazione di Ansfisa avverrà nel primo semestre 2025. Una novità importante, quella per l’asse Giachery-Politeama-Notabartolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anello ferroviario di Palermo, ci sarà la metro al Politeama nella prima metà del 2025 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

42 minuti fa

Una proposta potrebbe portare le banche, se approvata, a ritirare tutti i tagli da 100 rimpiazzandoli con altri. Cosa sta succedendo.  Le banconote euro attualmente in circolazione presentano sette tagli diversi: 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro (anche se quest’ultimo taglio non viene più emesso). Ogni banconota raffigura un tema architettonico…