Anestesisti del 118 sul piede di guerra, attaccano la Regione e minacciano di coprire i turni

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Dal primo luglio gli elicotteri del 118 rischiano di restare senza medici a bordo. A lanciare l’allarme è l’Aaroi-Emac, sindacato che rappresenta oltre 800 anestesisti rianimatori dell’isola, che ha annunciato la totale indisponibilità a coprire turni nei mezzi di soccorso del 118, ambulanze ed elisoccorso, a partire dal 1° luglio 2025. “Il motivo? –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anestesisti del 118 sul piede di guerra, attaccano la Regione e minacciano di coprire i turni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

3 ore fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…