Angelo Duro arriva a Taormina e imbratta i cartelloni del proprio spettacolo: l’ira del sindaco De Luca – IL VIDEO

Il comico palermitano Angelo Duro, arrivato a Taormina per una data del suo spettacolo, ha pubblicato sui social un video che ha scatenato l'ira del sindaco della cittadina messinese Cateno De Luca. La sua provocazione è stata quella di imbrattare alcuni cartelloni pubblicitari (del suo spettacolo) affissi in giro per Taormina con lo spray e immagini davvero inequivocabili. Ecco le immagini pubblicate dal sindaco con la sua risposta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il comico palermitano Angelo Duro, arrivato a Taormina per una data del suo spettacolo, ha pubblicato sui social un video che ha scatenato l’ira del sindaco della cittadina messinese Cateno De Luca. La sua provocazione è stata quella di imbrattare alcuni cartelloni pubblicitari (del suo spettacolo) affissi in giro per Taormina con lo spray e immagini davvero inequivocabili. Ecco le immagini pubblicate dal sindaco e la sua risposta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro arriva a Taormina e imbratta i cartelloni del proprio spettacolo: l’ira del sindaco De Luca – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Forza Italia prima partito nelle provincia di Palermo e di Caltanissetta. E’ il risultato consegnato dalle elezioni di secondo livello per le ex province siciliane. Elezioni anomale ma che sono comunque al centro di un dibattito interno alla coalizione di centrodestra. “Nelle elezioni di secondo livello per la Presidenza della Provincia di Caltanissetta, Forza…

19 minuti fa

Domani la Cappella Sistina tornerà ad ospitare uno degli eventi più segreti e carichi di mistero al mondo, un rito antico e solenne che da secoli accompagna la nascita dei nuovi Papi: il Conclave (dal latino cum clave, cioè chiuso con la chiave o sottochiave). Solo nel 1996 divenne sede ufficiale del Conclave con…

23 minuti fa

Il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in via Due Obelischi si aggrava drammaticamente: è morto anche Sebastiano Romano, 43enne che era rimasto gravemente ferito nello scontro tra due scooter. L’uomo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici avevano tentato il tutto per tutto per salvargli la vita. Ricoverato in Rianimazione […]