Angelo Duro arriva a Taormina e imbratta i cartelloni del proprio spettacolo: l’ira del sindaco De Luca – IL VIDEO

Il comico palermitano Angelo Duro, arrivato a Taormina per una data del suo spettacolo, ha pubblicato sui social un video che ha scatenato l'ira del sindaco della cittadina messinese Cateno De Luca. La sua provocazione è stata quella di imbrattare alcuni cartelloni pubblicitari (del suo spettacolo) affissi in giro per Taormina con lo spray e immagini davvero inequivocabili. Ecco le immagini pubblicate dal sindaco con la sua risposta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il comico palermitano Angelo Duro, arrivato a Taormina per una data del suo spettacolo, ha pubblicato sui social un video che ha scatenato l’ira del sindaco della cittadina messinese Cateno De Luca. La sua provocazione è stata quella di imbrattare alcuni cartelloni pubblicitari (del suo spettacolo) affissi in giro per Taormina con lo spray e immagini davvero inequivocabili. Ecco le immagini pubblicate dal sindaco e la sua risposta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro arriva a Taormina e imbratta i cartelloni del proprio spettacolo: l’ira del sindaco De Luca – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo.…

17 minuti fa

Una lite domestica sfocia in violenza a Castelnuovo Rangone: un giovane accoltella i familiari in via Biondo.  Nella tarda serata di ieri, 29 agosto, un grave episodio di violenza domestica ha sconvolto Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Un giovane di 23 anni, originario dello Sri Lanka, ha aggredito con un coltello il padre,…