Angelo Duro e L’Abbaglio di Ficarra e Picone: Palermo conquista il box office italiano

di palermolive.it - 6 mesi fa

Due film diametralmente opposti, ma che stanno catturando gli spettatori al cinema con molto entusiasmo. La classifica del boxe office italiano registra che le due pellicole più viste al cinema del weekend sono Io sono la fine del mondo e L’Abbaglio. Il primo girato dal regista dei record Gennaro Nunziante, l’altro dal regista palermitano Roberto Andò, già acclamato nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro e L’Abbaglio di Ficarra e Picone: Palermo conquista il box office italiano è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sotto un sole cocente e con temperature elevate che hanno messo alla prova mezzi e piloti, si è svolta oggi la 26ª edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, organizzata dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con l’A.S.D. Scuderia Giarre Corse, con il patrocinio della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di…

2 minuti fa

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti. Un’eventualità che, se confermata, rappresenterebbe un successo per tutti i…

2 minuti fa

Quattro interpreti di alto profilo, ma solo due posti a disposizione: uno dei nodi da sciogliere in ritiro riguarda la coppia che in campionato andrà a comporre la mediana del Palermo. La scelta, per nulla facile, riguarda giocatori già presenti in organico ovvero Gomes, Blin, Segre e Ranocchia: ognuno di loro ha caratteristiche diverse…