Angelo Duro imbratta i cartelloni di Taormina e posta un video, l’ira di De Luca, “Ti prendo a calci in… “

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Angelo Duro ha trovato un nuovo “nemico”: nientepopodimenoche Cateno De Luca, in veste di sindaco di Taormina. Il comico, arrivato nella città messinese per una data del suo spettacolo, ha pubblicato sui social una sua “impresa”, ovvero quella di imbrattare alcuni cartelloni pubblicitari (del suo spettacolo) affissi in giro per Taormina con lo spray…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro imbratta i cartelloni di Taormina e posta un video, l’ira di De Luca, “Ti prendo a calci in… “ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Francesco Paolo Caronia è un dirigente medico chirurgo in servizio all’Arnas Civico di Palermo che ha scelto di rompere il silenzio. Dopo anni di lavoro nel reparto di Chirurgia Toracica, ha deciso di denunciare pubblicamente presunti abusi, interventi inutili e casi di malasanità, documentando tutto con registrazioni, cartelle cliniche e testimonianze dirette. La sua…

1 minuto fa

A quasi nove mesi dal drammatico naufragio del Bayesian al largo di Porticello, prende il via la fase decisiva dell’inchiesta: all’ufficio circondariale Marittimo di Porticello è stato convocato un incontro tecnico per fare chiarezza sull’accaduto dello scorso 19 agosto. Su disposizione della Procura di Termini Imerese, la notizia è stata notificata agli indagati, alle…

6 minuti fa

Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 9 nel quartiere Zen di Palermo, all’incrocio tra via Sandro Pertini, via Renato Guttuso e via Patti. Nello scontro è rimasto ferito un motociclista, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi si sarebbero…

26 minuti fa

Immagina di varcare le porte del tempo, entrando in una storia fatta di passioni, intrighi e misteri ancora irrisolti. “Carini Storica: Viaggio nel Tempo” non è solo una visita guidata, ma un’autentica avventura attraverso secoli di storia, ambientata tra le mura affascinanti e imponenti del leggendario Castello di Carini. Accompagnato da protagonisti vestiti con…