Angelo Onorato, l’esito degli esami sulla fascetta ritrovata al collo dell’imprenditore

di palermolive.it - 1 anno fa

Non ci sono tracce di DNA se non quello di Angelo Onorato, sulla fascetta ritrovata al collo dell’imprenditore palermitano il 25 maggio scorso. Il corpo dell’architetto, marito di Francesca Donato, ex europarlamentare della Lega, è stato ritrovato dalla moglie e dalla figlia, preoccupate non vedendolo rincarare, nella propria auto lungo la circonvallazione di Palermo. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Onorato, l’esito degli esami sulla fascetta ritrovata al collo dell’imprenditore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Si è concluso dopo un lungo e intenso confronto il tavolo tecnico convocato dall’Assessorato regionale alla Salute per definire i criteri di assegnazione del budget 2025 per le strutture odontoiatriche convenzionate esterne. Il Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica (SIOD) ha partecipato attivamente, portando all’attenzione dell’assessore Daniela Faraoni una proposta articolata e costruttiva, frutto dell’ascolto diretto…

5 minuti fa

Comincia a prendere forma il cantiere dell’interfaccia porto-città, l’ambizioso progetto di riqualificazione che cambierà il rapporto tra Palermo e il suo mare. L’opera, cuore pulsante della visione “Tutto porto”, è destinata a diventare un nuovo polo attrattivo e funzionale, accessibile tanto ai cittadini quanto ai turisti. Il nuovo waterfront coniugherà le esigenze operative del…

6 minuti fa

La trattativa tra Palermo e Spezia per Salvatore Elia rischia di arenarsi sul più bello. Come riportato oggi da La Nazione, il club ligure vorrebbe chiudere entro il 17 luglio le principali operazioni di mercato in entrata e in uscita, incluso l’accordo per il passaggio dell’esterno al club rosanero. ]]> L’intesa tra le parti,…