Ania e Casa Mia: “E’ emergenza abitativa anche in Sicilia, Urge un nuovo ‘piano Fanfani'”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ania e Casa Mia, è emergenza abitativa in Italia. La casa è diventata un lusso per pochi e urge un nuovo “Piano Fanfani” Per affittare un bilocale di 70 mq a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ania e Casa Mia: “E’ emergenza abitativa anche in Sicilia, Urge un nuovo ‘piano Fanfani'” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una “app” per fornire assistenza psicologica e psichiatrica a persone con disabilità, in particolare con disabilità neuromotorie, caregiver ed operatori sanitari. Questo è quanto realizzato realizzato nell’ambito del progetto “App-@id-Nuove tecnologie per il supporto ai pazienti per le patologie neuromotorie”realizzato della sezione di Mazara del Vallo dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, e selezionato…

8 minuti fa

Un fine settimana dedicato alla prevenzione e alla sicurezza stradale quello appena trascorso nei territori della provincia di Palermo, dove i Carabinieri del Gruppo di Monreale hanno messo in campo un piano straordinario di controlli coordinati. L’attività, che ha coinvolto il Reparto Territoriale di Termini Imerese e delle Compagnie di Monreale, Bagheria, Misilmeri, Corleone,…