“Anni di carcere e multa salatissima”: cosa rischia il palermitano con la testa di coccodrillo in valigia

di palermolive.it - 55 minuti fa

La Guardia di Finanza ha sequestrato ieri all’aeroporto di Palermo la testa di un coccodrillo in via d’estinzione. I finanzieri, presenti a Punta Raisi, avevano sottoposto a controllo un passeggero palermitano proveniente da Bangkok con scalo a Roma Fiumicino. Nel corso dell’ispezione della valigia all’aeroporto Falcone-Borsellino è stata trovata la testa appartenente alla specie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Anni di carcere e multa salatissima”: cosa rischia il palermitano con la testa di coccodrillo in valigia è apparso 55 minuti fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Confcommercio Palermo conferma la sua guida storica: Patrizia Di Dio è stata rieletta per acclamazione alla presidenza dell’associazione, inaugurando così il suo terzo mandato consecutivo. Un’elezione che avviene in un momento di consolidamento e rilancio per una delle realtà più rappresentative del tessuto economico siciliano, con oltre 12.800 imprese associate. L’assemblea elettiva si è…

11 minuti fa

Il pareggio di Castellammare frena la marcia del Monza. Dopo sette vittorie consecutive, la squadra di Paolo Bianco si blocca sul 2-2 contro la Juve Stabia, risultato che riapre di fatto la lotta al primo posto. Il Frosinone approfitta del passo falso vincendo a Reggio Emilia e portandosi a sole due lunghezze dai brianzoli.…