Annullata l’ordinanza in carcere per gli indagati della sparatoria al villaggio Mosè “Omicidio per errore”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il tribunale del Riesame di Palermo ha annullato la custodia cautelare in carcere per Angelo Di Falco, Calogero Zarbo e Domenico Avanzato accusati dell’omicidio di Roberto Di Falco avvenuto lo scorso 28 febbraio al Villaggio Mose nel piazzale di una concessionaria. La ricostruzione La ricostruzione dell’episodio è particolarmente complessa ma procura, gip e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Annullata l’ordinanza in carcere per gli indagati della sparatoria al villaggio Mosè “Omicidio per errore” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Interventi di tecnici e forze dell’ordine per danneggiamenti che hanno interessato le linee ferroviarie nel nodo di Bologna. Dopo i problemi causati a Pesaro dall’incendio di una cabina elettrica, la circolazione ferroviaria nei pressi di Bologna Centrale è rallentata con ritardi fino a 90 minuti, variazioni e cancellazioni. Alle 9 del mattino i primi…

40 minuti fa

Momenti di preoccupazione al Renzo Barbera nel corso della gara tra Palermo ed Empoli. Alcuni tifosi presenti in Curva Sud hanno segnalato la caduta di calcinacci nella zona di accesso e nei pressi degli spalti, denunciando l’accaduto attraverso proteste e segnalazioni dirette. Secondo quanto riferito dagli spettatori, piccoli frammenti di intonaco si sarebbero staccati…