Antimafia, presidente Cracolici: “A Caltanissetta per promuovere mobilitazione civile, evidenziati buchi neri resistenza alla mafia, da antiracket a consorzio beni confiscati”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Nel Nisseno non esistono associazioni antiracket e non c’è un consorzio tra Comuni per la gestione dei beni confiscati e con questa parcellizzazione non andremo da nessuna parte. Credo che si debba fare un salto di qualità, perché qui si gioca la credibilità dello Stato: le risorse sottratte ai mafiosi vanno restituite alla comunità. Tra l’altro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antimafia, presidente Cracolici: “A Caltanissetta per promuovere mobilitazione civile, evidenziati buchi neri resistenza alla mafia, da antiracket a consorzio beni confiscati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Natività partecipata, inclusione, solidarietà e immagini simbolo del Natale nisseno Prosegue con grande partecipazione il calendario ufficiale di Caltanissetta Città del Natale, promosso dal Comune di Caltanissetta, che anche quest’anno restituisce alla città un Natale vissuto, condiviso e…