Antonello Venditti insulta una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro”

di palermolive.it - 1 anno fa

Antonello Venditti, celebre cantautore italiano, è finito al centro delle polemiche per un grave episodio avvenuto durante il suo recente concerto a Fossato del Castello, Barletta. Durante la serata, il musicista ha interrotto l’esibizione dopo aver udito dei suoni provenire da un punto non precisato del pubblico. Convinto che fossero manifestazioni di maleducazione, Venditti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonello Venditti insulta una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una tappa fondamentale nel percorso di trasformazione del rapporto tra istituzioni, cittadini/e e Terzo Settore nell’Isola. E’ il Festival dell’Amministrazione condivisa che si svolgerà Martedì 25 novembre, dalle 9:30 alle 13:00, nella Sala dei 99 di Palazzo Branciforte a Palermo. L’iniziativa…

10 minuti fa

Palermo 21 novembre 2025 – Fillea, Filca, Feneal esprimono preoccupazione per la situazione della Manelli e per la sorte delle opere pubbliche significative per Palermo affidate all’impresa pugliese. A destare perplessità sono state anche le notizie e le dichiarazioni circolate in questi giorni da parte delle stazioni appaltanti e le modalità di confronto con…