Antonini: “Il City Group mollerà il Palermo se non gli fanno fare lo stadio e se non va in A entro 1-2 anni”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Avevo un grande piano che non mi è stato consentito di portare avanti, la Sicilia è vittima della cecità della politica che non supporta gli imprenditori che vogliono fare progetti seri per i territori”. È con questa frase che il presidente del Trapani (calcio e basket) Valerio Antonini rompe il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonini: “Il City Group mollerà il Palermo se non gli fanno fare lo stadio e se non va in A entro 1-2 anni” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] “Pace, Pace, Pace!” è il grido che verrà lanciato sabato mattina dalla basilica Cattedrale di Cefalù in occasione dell’evento “Mediterraneo, mare di Pace?” al quale sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, espressamente invitato da mons. Crispino Valenziano, presidente della Fondazione Accademia Via Pulchitudinis, organizzatrice del convegno. Il programma, il coordinamento…

4 minuti fa

Il presente di Pippo Inzaghi è legato al Palermo e alla corsa per la promozione, ma il suo nome continua a intrecciarsi con la storia recente della Reggina. A riaccendere quel filo è Massimo Taibi, che in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud ha raccontato il legame profondo con i colori amaranto e con…

9 minuti fa

Una malattia insidiosa che impatta sulla qualità della vita dei pazienti e dei loro caregiver e che in Sicilia non è poi così rara. Sull’Isola, infatti, sono circa 2.700 le persone che convivono con la Beta-talassemia, malattia genetica rara del sangue diffusa soprattutto in Sicilia, Sardegna e Puglia. Nota come anemia mediterranea, è una…

9 minuti fa

Palermo “La spesa legata al Pnrr procede con una lentezza preoccupante e per i precari non si parla ancora di stabilizzazione”. Lo ribadiscono Giuseppe Raimondi e Ninni Panzica, segretario della Uil e responsabile della Formazione Uil Scuola Sicilia, che ne ricordano le cause: “Negli anni c’è stato un progressivo indebolimento del confronto con il…