Antonino Arculeo ucciso e dato alle fiamme, svolta sul caso del 72enne di Partinico: due fermati

di palermolive.it - 4 mesi fa

Due persone sono state fermate dalla Procura di Palermo per omicidio e soppressione di cadavere nell’ambito delle indagini sulla morte di Antonino Arculeo, 72enne scomparso la settimana scorsa da Partinico e ritrovato senza vita qualche giorno dopo. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto venerdì scorso nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali tra Castellammare del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonino Arculeo ucciso e dato alle fiamme, svolta sul caso del 72enne di Partinico: due fermati è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Tipo segnalazione: Pericolo Mi chiamo Antonino Derelitto vivo a Palermo e  scrivo perché da circa un anno porto avanti in silenzio una denuncia che mi sta molto a cuore. Ho lavorato come social media manager per diverse content creators presenti su OnlyFans e su un altro colosso della pornografia Americana. In questo ruolo ho…

56 minuti fa

Il 26 giugno 2025 ho conseguito la laurea magistrale in Scienze dell’Economia (LM-56), discutendo una tesi dal titolo: “Sostenibilità ambientale e sviluppo economico: sfida e opportunità per una crescita inclusiva e resiliente”, con un approfondimento sul caso Sonatrach Raffineria Italiana. L’elaborato nasce dalla volontà di analizzare in modo rigoroso il ruolo che un’impresa industriale…

1 ora fa

“Le risorse dell’Assemblea Regionale Siciliana non possono diventare un tesoretto da distribuire ai parlamentari. È una questione etica e politica: ogni euro va destinato a sanità, scuola, lavoro e servizi, non a rafforzare rendite di posizione” – dichiarano Alessandra Minniti e Fabio Giambrone, portavoce di Europa Verde Sicilia. AVS ribadisce la propria contrarietà alla…

1 ora fa

All’interno della splendida Chiesa di San Placido, in collaborazione con l’arcidiocesi di Catania, la Compagnia Arte e Pupi Fratelli Napoli, Maestri pupari di scuola catanese giunti alla quinta generazione, martedì 23 settembre, alle ore 20.30, racconterà la storia di “Uzeta il catanese”. Sulla base delle antiche serate dell’Opira tradizione catanese andranno in scena le…

1 ora fa

Fastuca Fest 2025  Raffadali (AG) – L’Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale “Galileo Galilei” di Raffadali partecipa da protagonista al Fastuca Fest 2025, la festa del pistacchio che celebra il prodotto simbolo del territorio e la sua identità culturale. Sotto la guida del Dirigente Scolastico Dott.ssa Antonella Argento e dei docenti titolari di Arte e…