Antonio e Domenico, le ultime vittime della strada a Palermo

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Ancora due giovani morti a Palermo. Gli ultimi morti sono Antonio Mazzola aveva 27 anni, un futuro davanti e tante passioni che, come tutti, amava condividere sui social. Lavorava nella ristorazione come sommelier professionista in un noto ristorante del centro storico di Palermo e a San Nicola l’Arena, ma la sua vita non era solo lavoro: amava viaggiare, scoprire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonio e Domenico, le ultime vittime della strada a Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ritorna il grande appuntamento di Musica a Milazzo!  L’associazione Culturale Musicale Melos è felice di presentarvi il prossimo evento : il 3° Festival di Musica da Camera Città di Milazzo La manifestazione, giunta alla terza edizione, ospiterà elementi di spicco del panorama musicale   Anche quest’anno  la rassegna si avvale del contributo artistico e didattico…

15 minuti fa

Si dice spesso che i sindaci non parlano. Che non si espongono. Che evitano di scegliere. In un Paese dove la prudenza è scambiata per intelligenza e il silenzio per diplomazia, chi rompe il copione diventa un’anomalia. E forse per questo Francesco Iarrera, sindaco di un piccolo comune siciliano da duemila anime, è diventato…