Antonio Nocerino: «Caro Palermo la prossima sarà la tua stagione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista ad Antonio Nocerino il quale si sofferma sul Palermo ripercorrendo anche la sua esperienza in rosanero. «Il Palermo? Guai a definirlo un trampolino di lancio. È stata l’esperienza più bella della mia carriera. Il mio sogno? Tornarci, un giorno, nelle vesti di allenatore. Per il momento, però,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonio Nocerino: «Caro Palermo la prossima sarà la tua stagione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’altra vergogna sociale si abbatte sulla Sicilia. Tony Guarino, presidente del Movimento del Popolo Siciliano, denuncia pubblicamente lo stallo dell’Avviso 20, il corso di formazione destinato ai percettori Sfl, che avrebbe dovuto garantire un sussidio previsto dal Governo Meloni. A quasi un…

3 minuti fa

Il Palermo è atterrato da poco in Campania, pronto a sfidare la Juve Stabia nella partita valida per la 12^ giornata di Serie B. L’incontro è in programma domani, sabato, alle ore 17:15. La squadra rosanero, reduce da una serie di buone prestazioni, si prepara a lottare per continuare la sua corsa verso la…

23 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha disposto gli arresti domiciliari per Antonio Librizzi, 62 anni funzionario dell’assessorato regionale ai Beni culturali e in servizio alla soprintendenza del mare sorpreso lo scorso 23 ottobre dalla guardia di finanza con una mazzetta da mille euro in un’agenda, che li era stata appena consegnata da un…

43 minuti fa

Controllo delle porzioni e alimentazione consapevole: ecco come ritrovare l’equilibrio a tavola ed evitare di buttare il cibo Se la circonferenza della vita inizia ad aumentare, il problema potrebbe non essere solo cosa mangiamo, ma quanto mangiamo. Il controllo delle porzioni è infatti un elemento fondamentale nella gestione del peso e nella prevenzione dei…