Antonio Purpari dice addio alla Lega e passa al partito del generale Vannacci

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Dopo 12 anni di militanza intensa nella Lega, Antonio Purpari annuncia l’uscita dal partito di Matteo Salvini e l’adesione a Futuro Nazionale, il movimento politico legato al generale Roberto Vannacci. Una decisione che segna una svolta personale e politica, maturata al termine di un percorso iniziato nel 2014, tra i primi militanti del Carroccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonio Purpari dice addio alla Lega e passa al partito del generale Vannacci è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo un inizio di stagione a tratti turbolento, la rinascita del Palermo comincia dal match di Chiavari contro la Virtus Entella. Più volte mister Inzaghi ha dichiarato: «Il nostro campionato è iniziato da lì», forte di aver fatto capire ad alcuni giocatori che tenersi stretta la maglia rosanero è un privilegio. Da quel momento,…

19 minuti fa

Proseguono in tutta la Sicilia le attività di orientamento promosse dagli Infoteam del comando militare Esercito “Sicilia”, rivolte agli studenti prossimi all’ingresso nel mondo del lavoro. L’obiettivo è far conoscere le opportunità professionali offerte dall’Esercito Italiano.Durante gli…