Antonio Sfameni è il nuovo capo della Squadra mobile di Palermo

di palermolive.it - 7 mesi fa

Si è insediato questa mattina il nuovo capo della squadra mobile Antonio Sfameni. Originario della provincia di Palermo, il nuovo capo della Mobile nel capoluogo siciliano è entrato in Polizia nel 1991 con la qualifica di agente. Sfameni sostituirà l’uscente Marco Basile, promosso a Roma, che ricopriva l’incarico a Palermo da gennaio del 2022.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonio Sfameni è il nuovo capo della Squadra mobile di Palermo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo,…

22 minuti fa

ll sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata dalla Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…