Anziana consegna soldi e gioielli per salvare il figlio: la polizia le restituisce tutto e scova i 2 truffatori

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Pur di salvare suo figlio dal carcere, come le avevano prospettato due truffatori, aveva consegnato loro tutto ciò che aveva, ovvero 700 euro e dei gioielli. Adesso la polizia non solo ha riconsegnato all’anziana i suoi beni, ma ha pure denunciato i presunti autori dell’imbroglio, entrambi campani.  Anziana truffata al Borgo: finto carabiniere le ruba…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziana consegna soldi e gioielli per salvare il figlio: la polizia le restituisce tutto e scova i 2 truffatori è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’azienda Villa Sofia-Cervello ha vinto il bando “Roche per i servizi – A supporto di soluzioni innovative in sclerosi multipla” con il progetto ‘approccio multidisciplinare al disturbo cognitivo in sclerosi multipla, social cognition e riabilitazione cognitiva’, che godrà del finanziamento di 20 mila euro. La selezione e valutazione del progetto è stata affidata a…

14 minuti fa

]]> “La riunione per discutere dell’aggregato di spesa da assegnare agli specialisti ambulatoriali accreditati per il 2024 ha avuto una battuta d’arresto, perché non sono stati forniti dei dati certi per potere stabilire il reale fabbisogno sul territorio delle 9 aziende provinciali”. Non è andato secondo le aspettative l’incontro tra i rappresentanti sindacali legati…

15 minuti fa

Respinto, perché inammissibile, il ricorso al Tar presentato dalla Marelibero srl contro la proroga della concessione demaniale accordata dall’assessorato regionale al Territorio alla Italo Belga, società che gestisce gran parte dell’arenile di Mondello, località balneare di Palermo. I giudici della prima sezione hanno accolto le argomentazioni dei legali della Italo Belga spa, Carlo Comandè…