Anziana di 101 anni raggirata, stava per dare 4mila euro a un amico: il vicino di casa sventa la truffa

di palermolive.it - 8 mesi fa

Ha finto di conoscere il suo vicino di casa per farsi dare più di 4mila euro. È successo a Messina, un’anziana signora di 101 anni è stata contattata telefonicamente da un uomo che ha messo su una bella truffa ai danni della signora. Il truffatore, fingendosi un amico del suo vicino di casa, un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziana di 101 anni raggirata, stava per dare 4mila euro a un amico: il vicino di casa sventa la truffa è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…

2 minuti fa

]]> Un evento singolare ha avuto luogo il 24 luglio su un volo di linea della compagnia ITA diretto da Roma Fiumicino a Catania. Una giovane passeggera è stata smascherata mentre cercava di trasportare illegalmente un’iguana nascosta sotto la maglietta. Un gatto percepisce l’odore del clandestino squamato Il tentativo di contrabbando è stato sventato…

27 minuti fa

Pedonalizzazione in arrivo per un’ampia area dell’Albergheria, a Palermo. La decisione della giunta comunale arriva su proposta dell’assessore alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta. L’area del progetto “Albergheria creativa” va da via Andrea Vesalio a via Giovanni Grasso e intercetta via Giovanni Verga, comprendendo il campetto sottostante il grande murale di San Benedetto il Moro,…