Anziana donna uccisa e fatta a pezzi. Una figlia: «ho fatto un disastro»

di palermolive.it - 3 anni fa

Una  donna do 84 anni , Lucia Cipriano,  ieri è stata trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno della sua casa di Melzo, nel Milanese. Per il delitto è stata fermata la figlia maggiore della vittima, Rosa, 58 anni. Quella che delle tre figlie accudiva la madre, ed era in possesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziana donna uccisa e fatta a pezzi. Una figlia: «ho fatto un disastro» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito di una complessa indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese un 50enne palermitano, già indagato e residente ad Altavilla Milicia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli elementi investigativi raccolti a carico dell’indagato dai tutori dell’ordine sono…

17 minuti fa

“È tutta colpa nostra”, ha detto Dionisi nel post partita contro il Südtirol. Un’ammissione piena, diretta, quasi liberatoria. Eppure, come evidenzia Massimo Norrito su la Repubblica – Palermo, c’è qualcosa che non torna. Perché sì, Dionisi ha ragione in tutto: il Palermo è molle, prevedibile, fragile. Ma non può limitarsi a prenderne atto. Contro…