Anziana scivola in un dirupo e muore a Caccamo, il sindaco: “Siamo profondamente addolorati”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Anziana scivola in un dirupo e muore. E’ accaduto a Caccamo. La vittima si chiama Giuseppina Pinnola, 82 anni, e viveva in una casa di cortile Pietro Micca, nella parte alta del paese: per cause ancora da accertare – probabilmente un malore – è scivolata dal giardino della sua abitazione, precipitando nel dirupo sottostante. Sul posto sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziana scivola in un dirupo e muore a Caccamo, il sindaco: “Siamo profondamente addolorati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La Finanziaria regionale deve vedere la luce entro la fine dell’anno e anche se si procede a rilento la maggioranza non sembra intenzionata ad andare ad esercizio provvisorio. Mentre si consumano gli scontri a colpi di voto segreto, il Presidente della Regione, a margine dell’evento al Marina Yachting risponde proprio sul clima che si…

23 minuti fa

Sono 28,2 milioni di euro le risorse stanziate dalla Regione Siciliana per sostenere i Comuni in progetti di efficientamento energetico, rigenerazione urbana e miglioramento della qualità della vita. È quanto previsto dal nuovo avviso pubblico intitolato “Progetti di valore: investimenti per la crescita sostenibile dei Comuni siciliani”, pubblicato dall’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi…