Anziana sventa truffa del finto carabiniere ai danni della vicina, arrestato palermitano

di palermolive.it - 5 mesi fa

I Carabinieri della Stazione di Sciara, in sinergia con i colleghi della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Termini Imerese hanno arrestato un palermitano, 31enne, accusato di tentata truffa aggravata, in concorso con ignoti, ai danni di persona anziana. La vittima, un’anziana signora di Sciara, ha ricevuto una telefonata da parte di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziana sventa truffa del finto carabiniere ai danni della vicina, arrestato palermitano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La democrazia non è mai un fatto compiuto. È un processo, un cammino, un’idea che si fa carne nella storia.  Ogni volta che ci illudiamo di averla raggiunta, essa ci sfugge…