Anziani abbandonati e lavoratori in nero, sigilli a una RSA di Palermo: scatta il sequestro da 100mila euro

di palermolive.it - 4 settimane fa

Blitz della Guardia di Finanza in una RSA di Palermo. Nelle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale hanno eseguito a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali con cui il gip presso il Tribunale locale, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto l’interdizione all’esercizio di attività imprenditoriali per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziani abbandonati e lavoratori in nero, sigilli a una RSA di Palermo: scatta il sequestro da 100mila euro è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Continua la preparazione del Palermo in vista della sfida contro la Juve Stabia. ]]> Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero, dopo un riscaldamento ludico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva e un lavoro basato su cross e attacco della porta. Continue Reading

15 minuti fa

Anche la Commissione antimafia regionale vuole vederci chiaro nell’inchiesta per gli appalti truccati, secondo la Procura di Palermo, che ha coinvolto 18 persone fra cui il segretario nazionale della dc Totò Cuffaro, il deputato di Noi Moderati Saverio Romano, il capogruppo della Dc all’Ars Carmelo Pace. Cracolici annuncia indagine Antimafia regionale “Non appena riceveremo…

29 minuti fa

C’è anche un tenente colonnello dei carabinieri, Stefano Palminteri, nell’inchiesta su Totò Cuffaro, ex governatore siciliano per cui ieri la procura di Palermo ha chiesto l’arresto per corruzione e turbata libertà degli incanti. Il militare, che presta servizio alla Legione come capo sezione operazioni e informazioni, è indagato per rivelazione di segreto d’ufficio. Avrebbe…