“Anziani umiliati e legati ai letti con lo scotch”, scattano tre arresti in una casa di riposo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sarebbero arrivati a legare al letto con del nastro adesivo un anziano, peraltro con problemi psichiatrici, e lo avrebbero pure umiliato ed insultato. E’ uno degli episodi più gravi al centro di un’inchiesta dei carabinieri del Nas su presunti maltrattamenti anche ai danni di altri ospiti nella casa di riposo “La casa di mamma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Anziani umiliati e legati ai letti con lo scotch”, scattano tre arresti in una casa di riposo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…

37 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]

1 ora fa

È ancora presto per stabilire quale possa essere la dinamica che ha portato alla morte di Simona Cinà, 20 anni, annegata nella piscina di una villa in via Sant’Isidoro, a Bagheria, dove si stava celebrando una festa di laurea. Simona era una giovane studentessa di Scienze Motorie, giocatrice di beach volley, residente a Capaci.…