Anziano affetto da Alzheimer si smarrisce e non trova la strada di casa: si presenta ai Carabinieri

di palermolive.it - 3 anni fa

Un anziano, affetto da Alzheimer, si è presentato  ieri, 23 maggio, alla caserma dei Carabinieri di Custonaci. In stato confusionale, l’uomo non ricordava nulla se non dove si trovasse la stazione dei militari, subito venuti in sui soccorso. Il 75enne si è presentato alla loro porta intorno alle 20. Ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziano affetto da Alzheimer si smarrisce e non trova la strada di casa: si presenta ai Carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I vigili del fuoco sono intervenuti a Cinisi (Palermo) per l’esplosione in una palazzina di due piani. Sono ancora in corso le cause che hanno provocato la deflagrazione nell’abitazione. E’ successo in via Domenico Giunta una strada non distante dalla sede del Comune. Non ci dovrebbero essere feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri. Incendio…

26 minuti fa

Al termine della sconfitta interna contro il Südtirol, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in mixed zone, commentando con amarezza il secondo tempo opaco della sua squadra e la grande occasione sprecata per dare continuità alla vittoria di Catanzaro. «Alla fine, purtroppo, si è persa una partita e soprattutto l’occasione di dare continuità a […]