Anziano pestato a sangue per un rimprovero: “Il cane va tenuto al guinzaglio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Un 70enne, a Firenze, è stato pestato a sangue a due passi da Santa Croce, una delle piazze più amate dai turisti di tutto il mondo. È stato preso a calci e pugni in un crescendo di violenza, poco dopo l’ora di pranzo, a pochi metri da casa sua. L’aggressione è stata immortalata in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziano pestato a sangue per un rimprovero: “Il cane va tenuto al guinzaglio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Vallelunga, Roma – Quello di Riccardo Orlando nel secondo round del campionato Formula 4 FX al circuito di Vallelunga è stata una performance di altissimo livello da talento puro, sorpassi da antologia, il gusto amaro della sfortuna e la dimostrazione di un temperamento da vero campione. capace di lasciare un segno indelebile nonostante il destino gli abbia…

7 minuti fa

In riferimento alle elezioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Catania, ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, promuove questa iniziativa civica, apolitica e asindacale, a tutela dell’interesse collettivo. L’obiettivo è puntare l’attenzione sul fatto che gli Ordini professionali hanno il potere di infliggere sanzioni disciplinari gravi, come la sospensione dall’esercizio…

7 minuti fa

Oltre 6 milioni di italiani convivono con una patologia oculare: un terzo affronta una riduzione della vista invalidante. La salute degli occhi in Italia non è buona e potrebbe presto venire alla luce un’emergenza, per ora “silenziosa”. I pazienti spesso attendono mesi, se non anni, per una prima visita oculistica o per un intervento…