Anziano uccide la figlia malata e poi si spara in testa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dramma a Marigliano, in provincia di Napoli. Un uomo di 89 anni ha prima ucciso con la pistola la figlia di 56 anni, da tempo ammalata di Alzheimer, e poi si è sparato. Portato in ospedale in condizioni disperate, l’anziano è morto. L’omicidio – suicidio è avvenuto in un appartamento di via Vittorio Veneto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziano uccide la figlia malata e poi si spara in testa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cinque volte contro e bilancio in perfetta parità. La sfida fra Inzaghi e Castori parla di due vittorie a testa e un pareggio; negli ultime tre incroci si sono visti anche tanti gol. Chissà se oggi sarà così anche in questo sesto faccia a faccia che andrà in scena al Druso. Inzaghi quest’anno sarà…

28 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

32 minuti fa

Anche nel corso del fine settimana sono stati effettuati stringenti controlli su tutto il territorio di Palermo da parte delle forze dell’ordine. Nell’ambito del piano di “Controllo Integrato del Territorio”, un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove le numerose aliquote della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia…