Aperta la camera ardente di Paolo Taormina, dolore di parenti e amici

di blogsicilia.it - 4 ore fa

E’ stata aperta la camera ardente al Pala Oreto a Palermo dove si trova la salma del giovane Paolo Taormina il giovane di 20 anni ucciso davanti al locali famiglia la notte di domenica scorsa. Attorno alla bara ci sono i genitori, parenti e amici che veglieranno la salma del giovane in questi giorni.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aperta la camera ardente di Paolo Taormina, dolore di parenti e amici è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Fare la spesa al mercato conviene più che al supermercato, prodotti freschi e di alta qualità: ecco cosa sapere Oggi molti consumatori scelgono i supermercati per fare la spesa, attratti dalla comodità e dalla disponibilità di prodotti a prezzi accessibili. Tuttavia, sempre più persone riscoprono il valore dei mercati locali, dove è possibile acquistare…

15 minuti fa

Il 25 ottobre 2025, alle ore 10:00, apre ufficialmente le porte il Museo del Carretto e del Pupo Siciliano Madonie, nella storica Villa Sgadari a Petralia Soprana. Un progetto promosso dall’Associazione Tan Panormi e dall’Ente Parco delle Madonie, che punta a custodire, valorizzare e trasmettere due dei simboli più autentici dell’artigianato e dell’immaginario siciliano:…