Apertura domenicale di Villa Malfitano-Whitaker: un pomeriggio nella dimora in via Dante

di palermotoday.it - 3 anni fa

Villa Malfitano-Whitaker (via Dante 167) apertura straordinaria domenicale venerdì 5 maggio dalle 15 alle 19.30. Ticket 10 euro intero, 6 euro ridotto bimbi 5-10 anni. Le disponibilità dei turni di visita potrebbero variare nel corso delle ore. L’evento si svolge a numero chiuso, su prenotazione: eventi@terradamare.org.  Venerdì 5 maggio: visite assistite a Villa Malfitano Whitaker, con Terradamare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Apertura domenicale di Villa Malfitano-Whitaker: un pomeriggio nella dimora in via Dante è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un itinerario tra ragione e sentimento, equilibrio formale e tensione espressiva: è questo il filo conduttore del concerto per l’Associazione Siciliana Amici della Musica del Trio Hèrmes, protagonista del pomeriggio di domenica 15 febbraio al Politeama Garibaldi. Il programma attraversa…

12 minuti fa

Gli agenti della sezione anticorruzione della squadra mobile di Palermo hanno eseguito un’ordinanza cautelare del gip nei confronti di tre dipendenti della camera mortuaria dell’ospedale Cervello finiti ai domiciliari accusati a vario titolo di associazione a delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio e corruzione per esercizio della funzione. L’indagine è scattata…

32 minuti fa

La dichiarazione dei redditi 2026 entra nella fase operativa. I redditi percepiti nel 2025 dovranno essere dichiarati attraverso il Modello 730/2026, strumento centrale non solo per comunicare al Fisco quanto incassato, ma soprattutto per ottenere rimborsi e recuperare detrazioni fiscali. A tal proposito, il prossimo 30 aprile l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile online il…

33 minuti fa

La Procura della Repubblica di Venezia ha disposto il sequestro preventivo d’urgenza, anche per equivalente, di crediti giacenti sui «cassetti fiscali» e somme indebitamente ottenute per 76,9 milioni di euro legate al «Bonus facciate». I provvedimenti sono stati eseguiti dai finanzieri del Comando Provinciale di Venezia. I sequestri sono stati eseguiti nelle province di…