Appalti pilotati all’Ucciardone, danno all’immagine: deciso un risarcimento con lo sconto

di gds.it - 3 anni fa

Nel 2013 era finito in manette nell’ambito di un’inchiesta su appalti pilotati nella casa circondariale dell’Ucciardone ed era stato condannato in via definita per corruzione. Ora l’ingegnere Giuseppe Marino, 45 anni, funzionario tecnico del Provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria, citato in giudizio per danno all’immagine dalla Procura regionale della Corte dei conti, ha chiesto e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti pilotati all’Ucciardone, danno all’immagine: deciso un risarcimento con lo sconto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ad Amburgo è in corso il Seatrade Cruise Europe 2025, la principale fiera internazionale dedicata al turismo crocieristico europeo, in programma fino a domenica (12 settembre). L’evento riunisce compagnie, operatori e istituzioni per discutere le prospettive del settore e consolidare i rapporti con gli itinerary planners. L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia…

25 minuti fa

Primo incontro oggi (10 settembre) a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente sul raddoppio ferroviario Catania-Messina, con particolare attenzione alla stazione di Taormina e all’interconnessione con Letojanni. Alla riunione, coordinata da Simona Vicari, esperta per le infrastrutture del presidente della Regione, hanno preso parte il dirigente generale della Protezione civile Salvo Cocina, il…