Appalti truccati, arrestati l’ex governatore Totò Cuffaro e l’ex manager di Villa Sofia Roberto Colletti

di palermotoday.it - 44 minuti fa

Il gip Giuseppa Zampino ha deciso: finiscono agli arresti domiciliari l’ex governatore Totò Cuffaro, l’ex manager di Villa Sofia Roberto Colletti e Antonio Iacono, direttore del Trauma center dello stesso ospedale, per i quali la Procura aveva chiesto questa misura cautelare nelle scorse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati, arrestati l’ex governatore Totò Cuffaro e l’ex manager di Villa Sofia Roberto Colletti è apparso 44 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Commissione Bilancio dell’Ars in Sicilia, ieri mattina, ha approvato diversi emendamenti aggiuntivi alla Finanziaria proposti dal governo regionale Schifani. In particolare alcune norme sono rivolte alla platea dei siciliani all’estero: circa 700mila iscritti all’AIRE, ma si calcola in 5 milioni il numero dei potenziali interessati. Dalla norma che punta all’attrazione di nuovi residenti…

13 minuti fa

[embedded content] La band siciliana torna con un brano inedito scritto a quattro mani da Giuffrida e Longo. Esce in prossimità delle festività natalizie 2025, “Gioia e felicità”, il nuovo singolo degli Amish: un brano che segna un momento storico nella lunga avventura della band. Per la prima volta, infatti, Giovanni Giuffrida e Salvo…