Appalti truccati, gli interrogatori entrano nel vivo, davanti al Gip il manager Caltagirone

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Riprendono oggi gli interrogatori dei 18 indagati nell’ambito dell‘inchiesta sugli appalti truccati in Sicilia dopo una pausa di 24 ore durante la quale Procura e Gip hanno messo insieme quanto raccolto nei primi sette interrogatori di martedì. Pm e Gip hanno lavorato sulle carte calando nel contesto dell’inchiesta le timide ammissioni che sarebbero state…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati, gli interrogatori entrano nel vivo, davanti al Gip il manager Caltagirone è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella richiamano con forza il ruolo strategico dei Comuni che devono rappresentare il motore del Paese, capaci di generare coesione sociale, sviluppo economico e innovazione culturale. È un messaggio che condividiamo pienamente perché ogni giorno, nei territori, i Comuni affrontano con concretezza le sfide che toccano la…

10 minuti fa

Semplificare la vita dei cittadini, eliminando passaggi burocratici considerati ormai superflui per una fascia di popolazione ampia e spesso in difficoltà con gli adempimenti. Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, annuncia che il decreto semplificazioni, atteso in Parlamento nei prossimi giorni, conterrà una norma secondo cui gli over 70 non dovranno più…

45 minuti fa

La separazione tra Valerio Verre e il Palermo è diventata ufficiale. Come ricostruisce Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il centrocampista – ormai fuori dal progetto tecnico – ha trovato un accordo con il club per sciogliere anticipatamente il contratto che lo legava ai rosanero fino al 2027. ]]> Secondo quanto riportato da Vitale…

1 ora fa

Come ricostruito da Claudia Brunetto sulle pagine di Repubblica Palermo, è ufficialmente partita la corsa al nome che salirà sul palco di piazza Ruggero Settimo per il concerto di Capodanno del 31 dicembre. Sul tavolo dell’assessorato comunale alla Cultura sono arrivate oltre venti proposte di artisti nazionali, frutto dell’avviso esplorativo pubblicato dal Comune per misurare […]