Appalti truccati in cambio di mazzette, perchè i manager sono stati condannati

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> La Corte d’Appello di Palermo ha confermato le condanne per corruzione nell’ambito dell’inchiesta “Sorella Sanità“, riguardante appalti truccati nella sanità siciliana. Come si legge sul Giornale di Sicilia, le motivazioni della sentenza, depositate dalla prima sezione presieduta da Adriana Piras, dipingono un quadro desolante di malaffare e arricchimento illecito ai danni delle risorse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati in cambio di mazzette, perchè i manager sono stati condannati è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il mondo del lavoro in Poste Italiane è in continua evoluzione: da un lato politiche attive che aprono nuove prospettive occupazionali, dall’altro criticità strutturali e organizzative che pesano ancora sul benessere dei dipendenti. A tracciare un bilancio è Loredana Marcellino, rappresentante della Segreteria FAILP CISAL Catania, che rilancia il ruolo del sindacato in una…

13 minuti fa

Due auto si sono scontrate nell’agrigentino. Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba sulla statale 410 dir, alle porte di Naro. In una curva prima di imboccare un rettilineo due auto si sono scontrate e una si è cappottata. Grave il bilancio. Sul posto i Carabinieri di Naro coadiuvati dai…