Appalti truccati nella sanità siciliana, il Codacons si costituisce parte offesa: “Sia garantita la massima trasparenza”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Il Codacons annuncia la propria costituzione quale parte offesa nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Palermo su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, che ha portato all’emissione di misure cautelari nei confronti di professionisti, dirigenti pubblici e imprenditori, in relazione a gare per un valore complessivo di circa 130 milioni di euro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati nella sanità siciliana, il Codacons si costituisce parte offesa: “Sia garantita la massima trasparenza” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Incidente sulla SS113 vicino al ristorante Martorana (via Messina Marina). Lo scontro si è verificato questa sera e ha coinvolto una Fiat 500L, una Seat Marbella e una microcar. Sono intervenuti Vigili del Fuoco, ambulanze e i sanitari del 118 per prestare soccorso, mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità. I rilievi sono…