Appalti truccati, nessuno sconto da Schifani a funzionari e manager indagati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Nessuno sconto a funzionari e manager indagati nell’inchiesta della procura di Palermo. quelli di nomina governativa potrebbero essere invitati a lasciare gli incarichi senza aspettare gli esiti degli interrogatori di garanzia. Secondo ambienti della maggioranza e persone vicine al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, starebbe pensando ad assumere provvedimenti nei confronti di funzionari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati, nessuno sconto da Schifani a funzionari e manager indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Per contrastare il disagio abitativo, il Comune di Messina ha aderito al progetto PinQuA, ossia il Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare, investendo 2,8 miliardi su alloggi da destinare a coloro che hanno bisogno di una casa dignitosa. Nel progetto, è coinvolta anche la Patrimonio Messina S.p.A., un’associazione che si occupa della gestione,…

1 minuto fa

La squadra “Duepuntutrepunti”, in rappresentanza dell’I.i.s “Leonardo” si distingue alle Ico (Iranian Combinatorics Olympiad), gara internazionale, che prevede la risoluzione solo di problemi di combinatoria, divisa in due giorni, conquista la 21^ posizione in tutto il mondo e sempre prima in Italia, considerando pure la categoria open. Nel primo giorno di prove la squadra…

7 minuti fa

Incidente questa mattina a Palermo: un vigile urbano è stato investito da un’auto mentre stava lavorando per dirigere il traffico davanti la Casa del Fanciullo. L’agente della Polizia Municipale è stato centrato dal veicolo finendo rovinosamente per terra: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla. L’impatto è stato violento, il parabrezza…

11 minuti fa

Un importante progetto di collaborazione tra scuola e territorio ha coinvolto gli studenti dell’Istituto “Leonardo” sede Mazzei di Giarre, in una giornata dedicata alla raccolta delle olive presso una rinomata azienda olivicola dell’Etna. L’iniziativa, fortemente voluta dalla preside Tiziana D’Anna, ha rappresentato un’occasione unica di formazione pratica e di valorizzazione delle tradizioni agricole locali.…