Appartamento vandalizzato e bruciato a Borgo Nuovo, dietro c’è l’ombra di Cosa Nostra

di palermolive.it - 11 ore fa

Il nucleo familiare abusivo che mercoledì pomeriggio nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo ha vandalizzato l’appartamento a piano terra di via Bronte per poi di sera incendiarlo, avrebbe acquistato illegalmente l’immobile dai vecchi inquilini tramite l’aiuto della mafia. Gli investigatori pensano che l’alloggio, gestito dallo Iacp (Istituto autonomo case popolari) fosse finito nelle mani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appartamento vandalizzato e bruciato a Borgo Nuovo, dietro c’è l’ombra di Cosa Nostra è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Venerdì mattina si è tenuta una seduta straordinaria del consiglio di Settima Circoscrizione alla presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e il direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della seduta il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla situazione di degrado nel quartiere Marinella. “Ho ribadito…

20 minuti fa

Seduta straordinaria del consiglio di Settima circoscrizione alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e del direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della riunione il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla…

35 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Palermo potrebbe essere rappresentata da questo bel quadro di Edward Hopper, una città allo stravento, che continua a ballare imperterrita uno swing ormai desueto. Dagli anni 60, oltre 60 anni, questa è in lenta, inesorabile, decadenza, ma…