Appello del WWF ai comuni della Sicilia: “Non distruggete fauna e flora delle spiagge”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il WWF Sicilia area mediterranea ha inviato una nota a tutti i comuni che si affacciano nel canale di Sicilia per invitarli a non distruggere la fauna e la vegetazione delle spiagge. Nella nota si legge: “Questo perché ogni anno gli arenili vengono spianati da mezzi pesanti che distruggono tutto ciò che incontrano, quali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appello del WWF ai comuni della Sicilia: “Non distruggete fauna e flora delle spiagge” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo ha fatto da cornice a un evento partecipato e significativo: la presentazione ufficiale della “Fondazione Domani Tu ETS”, nata su iniziativa di Anffas Palermo – l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo. Un momento chiave che segna un…

11 minuti fa

Giovedì 22 maggio a partire dalle 18,30 si terrà presso il Bar Pickwick di via A. Paternostro 49 a Palermo, la presentazione del libro di Giuliana Sorci “Server ribelli : R-esistenza digitale e hacktivismo nel Fediverso in Italia” edito da Meltemi. A discutere con l’autrice ci saranno Davide Ficarra, Cage hackktivista e programmatore informatico…

17 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai traffici illeciti, realizzati nei luoghi di maggior traffico del capoluogo etneo, hanno arrestato un soggetto che, a bordo di un’autovettura, era intento al trasporto di oltre 2 kg di cocaina. In particolare, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria etneo…