Approvato decreto Milleproroghe, ok alla stabilizzazione dei precari nei Comuni siciliani in dissesto

di palermolive.it - 2 anni fa

Approvato dal Parlamento nazionale e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Milleproroghe che consentirà agli enti locali in dissesto della Sicilia di procedere alla stabilizzazione di circa 1.200 lavoratori precari, grazie ai quali vengono garantiti servizi essenziali ai cittadini. L’annuncio arriva dall’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina. “La norma del Milleproroghe – spiega…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvato decreto Milleproroghe, ok alla stabilizzazione dei precari nei Comuni siciliani in dissesto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

8 ore fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…