Approvato emendamento Salva Sicilia, Schifani: “È stato un grande gioco di squadra”

di palermolive.it - 3 anni fa

La Commissione Bilancio della Camera ha approvato il cosiddetto emendamento “Salva Sicilia”. La misura autorizza la Regione a ripianare in quote costanti, in dieci anni a decorrere dall’esercizio 2023, il disavanzo 2018 e le relative quote di disavanzo non recuperate alla data del 31 dicembre 2022. Una norma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvato emendamento Salva Sicilia, Schifani: “È stato un grande gioco di squadra” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia vista con gli occhi di chi la sogna da lontano. Una prestigiosa classifica pubblicata dalla rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento globale nel mondo del turismo, ha selezionato le 15 isole italiane più belle. Tra…

24 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…