Approvato il nuovo progetto in via Maqueda, l’assessore Carta: “L’obiettivo è ridurre il degrado”

di palermolive.it - 1 anno fa

Fin dall’inizio della sindacatura Lagalla la qualità e la vivibilità di via Maqueda e di via Vittorio Emanuele sono stati oggetto di diversi interventi mirati a ridurre il degrado e a verificare il rispetto delle regole d’uso del suolo pubblico. Alcuni interventi sono stati efficienti e hanno prodotto gli esiti auspicati, altri hanno ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvato il nuovo progetto in via Maqueda, l’assessore Carta: “L’obiettivo è ridurre il degrado” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Marina Donato, figura iconica della televisione italiana e vedova di Corrado Mantoni, si è spenta a 76 anni. La sua eredità vive nei programmi che hanno fatto la storia. Marina Donato, storica produttrice televisiva e vedova del leggendario conduttore Corrado Mantoni, è scomparsa nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 2025, all’età…

12 minuti fa

La Sicilia difende l’informazione ed il diritto alla pluralità e libertà di stampa oltre che del cittadino ad essere informato. E’ stata approvata all’unanimità in commissione Bilancio all’Ars la norma, fortemente voluta dal governo Schifani, che prevede la costituzione di una sezione del Fondo Sicilia, specializzata per le imprese del settore dell’informazione, del valore…