«Apra, siamo carabinieri»: gli svuotano la cassaforte portando via 320mila euro

di palermolive.it - 3 anni fa

È tornata in azione la banda dei finti carabinieri, che sceglie le sue vittime fra i cittadini privati, sequestrandoli all’interno delle proprie abitazioni e rapinandoli. Questa volta si sono presentati in tre, con addosso le giacche con la scritta “carabinieri” ed hanno bussato alla porta della villa di Roma, in zona Villa Verde. Hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Apra, siamo carabinieri»: gli svuotano la cassaforte portando via 320mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un primo assaggio c’è stato per il saluto di Pippo Inzaghi, ma il vero termometro dell’entusiasmo sarà la campagna abbonamenti. Il Palermo l’ha lanciata nei giorni scorsi, da oggi i 13.680 che un anno fa avevano dato fiducia alla squadra di Dionisi avranno la possibilità di rinnovare la loro tessera. I prezzi sono rimasti…

10 minuti fa

Passopisciaro (CT), piccolo gioiello alle pendici dell’Etna, ha vissuto ieri una giornata dal forte valore spirituale e storico. In occasione del centesimo anniversario della Festa di Maria SS. del Rosario, il paese ha celebrato non solo una tradizione religiosa radicata, ma anche un legame profondo tra fede, identità e storia locale. La celebrazione, organizzata dalla…