Aran, firmato il contratto 2022-2024, Uil e Uil Fpl Sicilia: “La firma frutto di lavoro unitario e costante”.

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo. La Uil Sicilia e la Uil Fpl Sicilia esprimono soddisfazione per la firma, avvenuta all’Aran, del contratto collettivo 2022-2024 per il personale del comparto della Regione siciliana. Si tratta del terzo rinnovo contrattuale ottenuto in questa legislatura, un risultato che conferma l’impegno costante del sindacato nella tutela dei lavoratori del pubblico impiego e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aran, firmato il contratto 2022-2024, Uil e Uil Fpl Sicilia: “La firma frutto di lavoro unitario e costante”. è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a…

35 minuti fa

Da oggi, venerdì 13 febbraio 2026, scatta un nuovo aumento sui tabacchi lavorati. È il terzo intervento dall’inizio dell’anno e coinvolge 75 prodotti tra sigarette, sigari, sigaretti e tabacco trinciato. Il rincaro arriva fino a 30 centesimi a confezione e deriva dall’adeguamento delle accise previsto dalla Legge di Bilancio 2026. Per i fumatori significa…